Attività di coaching

Nel quadro delle attività di formazione intervento che proponiamo in azienda, in particolare dalle piccole e medie, ci sono gli interventi di coaching: una modalità che ha lo scopo di valorizzare il parallelismo esistente tra l’allenamento e il processo formativo attraverso un rapporto individuale tra il coach (l’allenatore) e il destinatario dell’azione formativa.
Il Coaching può essere rivolto a imprenditori, manager e a tutti coloro che in azienda possano migliorare le loro performance per raggiungere obiettivi particolarmente sfidanti.
A partire da una puntuale analisi e definizione dei fabbisogni condotta con il vertice aziendale, il coaching proposto da CIM & FORM, sperimentato con successo in numerose aziende del nostro territorio, interviene nell’organizzazione aziendale per avviare e portare a compimento progetti di sviluppo indirizzati verso obiettivi condivisi di crescita e cambiamento, attraverso un programma dettagliato e flessibile incentrato su azioni formative prevalentemente individuali o per piccoli gruppi.
Il costo dell’attività di coaching può godere sia delle agevolazioni disposte a livello territoriale dal Fondo Sociale Europeo, sia degli interventi di finanziamento dei fondi interprofessionali paritetici – Fondimpresa e Fondirigenti

Contattaci per ulteriori informazioni

Se sei interessato a ricevere ulteriori informazioni o un’offerta personalizzata, contattaci utilizzando il seguente form. Tutti i campi sono obbligatori.

Il sottoscritto, presa visione dell’informativa sui dati personali (Privacy Policy)

Chiudi il menu
icona Cim & Form
Iscrizione Newsletter
X