Conquistare
le competenze
per le professioni
emergenti

Formazione per non occupati

Fondo sociale Europeo

CIM & FORM è da anni a fianco dei giovani inoccupati e delle persone disoccupate per accompagnarle nel mondo del lavoro, progettando e promuovendo percorsi formativi in linea con le esigenze occupazionali del territorio.

Si tratta di formazione gratuita, finanziata dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo, e pensata proprio per aiutare i giovani neo-diplomati e neo-laureati ad approcciare in maniera consapevole il mercato del lavoro, ma al tempo stesso permette a persone in cerca di una nuova occupazione di riqualificarsi e di aggiornarsi secondo le esigenze del momento.

I percorsi formativi mirano a formare una figura professionale in possesso sia di abilità tecniche specifiche e sia di competenze trasversali, cioè sviluppare nella persona quelle abilità che consentono di operare con serenità e sicurezza in azienda: comunicare con i propri colleghi e responsabili, gestire i conflitti, risolvere i problemi, prendere decisioni e lavorare, inoltre, efficacemente in team.

È possibile compilare il form sottostante per essere tempestivamente contattati e aggiornati sulle nuove opportunità.

Contattaci per ulteriori informazioni

Se sei interessato a ricevere ulteriori informazioni o un’offerta personalizzata, contattaci utilizzando il seguente form. Tutti i campi sono obbligatori.

Il sottoscritto, presa visione dell’informativa sui dati personali (Privacy Policy)

Chiudi il menu
icona Cim & Form
Iscrizione Newsletter
X