WORKSHOP E SEMINARI

INFORMAZIONI CORSO

Consulente e formatore in materia di Lean Economics, Supply Chain, gestione dei materiali e della produzione e  pianificazione in ottica Just-in-Time.

Si occupa di misurazione dei costi in ambito logistica e di analisi per ottimizzare la gestione dei magazzini in ottica di riduzione costi e sprechi.

Calendario: Giovedi 28 maggio 2020
Orario: 09.30-10.30
Ore corso: 1
Modalità formativa: Live a distanza
Prezzo: gratuito
Materiale didattico: non previsto
Informazioni: Tel. 045 8099479
Mail: c.rondelli@confindustria.vr.it

OTTIMIZZARE FLUSSI E RISORSE PER RIPARTIRE

OBIETTIVI E CONTENUTI

In vista della fase 2 con la riapertura di molte attività, le aziende sono chiamate a una riorganizzazione interna non solo in termini di salute e sicurezza sul lavoro.

Durante il webinar verrà affrontato il tema della ripartenza analizzando le nuove misure organizzative, le competenze Lean per gestire il cambiamento, la revisione dei processi e la diversificazione.

Al termine del webinar verrà dato spazio ad eventuali domande e richieste formative.

 

DESTINATARI

Responsabili di produzione, stabilimento, manutenzione, servizi tecnici, qualità,  chi è interessato a sviluppare le proprie competenze in materia Lean e chi è impegnato a mantenere competitiva la propria organizzazione partendo da attività operative e concrete.

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, DI ISCRIZIONE E QUOTE

La partecipazione al workshop è GRATUITA.

Il webinar è fruibile in modalità live a distanza.
Permetterà di:

  • seguire le lezioni direttamente online dal proprio pc/tablet
  • approfondire le tematiche interagendo con il docente ponendogli domande per chiarire eventuali perplessità o aspetti poco chiari
  • confrontarsi con i partecipanti delle altre aziende partecipanti

L’intero incontro sarà registrato e sarà poi pubblicato sul canale youtube di Confindustria Verona.

Per garantire un’elevata efficacia dell’evento, il numero di partecipanti è limitato. Seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle schede di iscrizione, verrà confermata la partecipazione a copertura del numero previsto.
CIM & FORM si riserva altresì la facoltà di annullare l’incontro che non avesse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, dandone comunicazione agli iscritti.

Chiudi il menu
icona Cim & Form
Iscrizione Newsletter
X