TRAINING EXECUTIVE
PER MANAGER E RESPONSABILI DI FUNZIONE

workshop e seminari Cim&form

Business Academy

Il nuovo progetto di Business Academy di Cim&Form nasce dall’ascolto del Territorio, delle esigenze e delle aspirazioni manifestate dalle aziende veronesi, che a seguito della pandemia, hanno dovuto rivedere modelli organizzativi, gestionali o commerciali.

La proposta formativa offre percorsi di Alta Formazione dedicati a Imprenditori, Manager e Responsabili di funzione interessati a sviluppare strumenti analitici, strategici ed operativi per affrontare le sfide del mercato.

I percorsi, progettati e diretti in collaborazione con docenti, professionisti e manager qualificati, favoriscono l’incontro, il confronto e la contaminazione di esperienze e competenze, anche attraverso il coinvolgimento di testimonial aziendali provenienti prevalentemente dal nostro Territorio Veronese.

ELENCO CORSI IN PROGRAMMA

settembre 2022

30settembre09:00La governance d’impresa e il ruolo dei CDA Descrizione: Una buona governance d’impresa migliora le performance di un’impresa, riducendo rischi e potenziali conflitti. Il percorso formativo si focalizza sul ruolo chiave che ha il Consiglio di Amministrazione, spesso considerato esclusivamente organo formale che deve adempiere ad una serie di obblighi di legge. In realtà il CDA può e deve svolgere un ruolo primario nella pianificazione della crescita e dello sviluppo, oltre che nel controllo dei rischi. Il training executive andrà a sviluppare le competenze professionali dei consiglieri affinché possano contribuire alla crescita dell’azienda e alla sua solidità nel tempo.

COMING SOON…

 

Hai qualche curiosità sui nuovi percorsi di Alta Formazione?

Scrivici a businessacademy@confindustria.vr.it.