TRAINING EXECUTIVE
PER MANAGER E RESPONSABILI DI FUNZIONE

workshop e seminari Cim&form

Business Academy

Il nuovo progetto di Business Academy di Cim&Form nasce dall’ascolto del Territorio, delle esigenze e delle aspirazioni manifestate dalle aziende veronesi, che a seguito della pandemia, hanno dovuto rivedere modelli organizzativi, gestionali o commerciali.

La proposta formativa offre percorsi dedicati a Imprenditori, Manager e Responsabili di funzione interessati a sviluppare strumenti analitici, strategici ed operativi per affrontare le sfide del mercato.

I percorsi, progettati e diretti in collaborazione con docenti, professionisti e manager qualificati, favoriscono l’incontro, il confronto e la contaminazione di esperienze e competenze, anche attraverso il coinvolgimento di testimonial aziendali provenienti prevalentemente dal nostro Territorio.

ELENCO CORSI IN PROGRAMMA

aprile 2022

08aprile09:00HR Management Descrizione: L’aumento della complessità globale, la situazione emergenziale e il cambiamento dei modelli di business e delle aspettative di clienti e collaboratori richiedono competenze nuove e diverse, in particolare alla Direzione HR a cui è richiesto di accompagnare e incentivare tali cambiamenti. Il percorso favorisce lo sviluppo di strumenti e competenze per gestire efficacemente i principali processi e attuare strategie focalizzate allo sviluppo delle persone e delle loro capacità, in modo da renderle in grado di affrontare i cambiamenti in atto.

NUOVE TEMATICHE 2022

L’offerta formativa di Business Academy proposta da Cim&Form si allarga!
Ecco i temi che saranno affrontati nel 2022 nei nuovi percorsi di Alta Formazione:

  • La governance d’impresa e il ruolo dei Cda.
  • Lean Management.
  • Data Protection. 

Hai qualche curiosità sui nuovi percorsi di Alta Formazione?

Scrivici a businessacademy@confindustria.vr.it.