TRAINING EXECUTIVE
PER MANAGER E RESPONSABILI DI FUNZIONE

workshop e seminari Cim&form

Business Academy

La Business Academy di Cim&Form nasce dall’ascolto del Territorio, delle esigenze e delle aspirazioni manifestate dalle aziende veronesi, che negli ultimi anni, hanno dovuto rivedere modelli organizzativi, gestionali o commerciali.

La proposta formativa offre percorsi di Alta Formazione dedicati a Imprenditori, Manager e Responsabili di funzione interessati a sviluppare strumenti analitici, strategici ed operativi per affrontare le sfide del mercato.

I percorsi, progettati e diretti in collaborazione con docenti, professionisti e manager qualificati, favoriscono l’incontro, il confronto e la contaminazione di esperienze e competenze, anche attraverso il coinvolgimento di testimonial aziendali provenienti prevalentemente dal nostro Territorio Veronese.

Dal 2023 l’offerta si è ampliata con i nuovi percorsi Business Academy Lab, di breve durata e focalizzati sull’approfondimento di temi specifici e tecnici.

PROSSIMI CORSI IN PARTENZA

luglio 2024

11luglio09:00Diversity & Inclusion Descrizione: Promuovere la diversità e l’inclusione in azienda garantisce importanti vantaggi in termini di produttività, reputazione e capacità di attirare nuovi talenti, riducendo i conflitti interni e migliorando la coesione dei team di lavoro. Il laboratorio permeterà di esplorare ed approfondire i concetti fondamentali di Diversity, Equity and Inclusion (DEI) attraverso un approccio che combina lo studio di casi ed esperienze pratiche.

settembre 2024

20settembre09:00PROJECT MANAGEMENT Descrizione: Il percorso è strutturato per favorire lo sviluppo di competenze di base sul tema del project manager alternando modelli esperienziali (business game) con attività legate alla propria esperienza lavorativa. Al termine del percorso è prevista l’intervista ad un Project Manager esperto che presenterà la propria case history e la propria esperienza.

CORSI IN ESSERE

HR MANAGEMENT | maggio – novembre 2024

ALTRE ATTIVITA’

Hai qualche curiosità sui nuovi percorsi di Alta Formazione?

Scrivici a businessacademy@confindustria.vr.it.