COACHING PER AREA COMMERCIALE E VENDITA

NEWS

COACHING E SUPPORTO PER L’AREA COMMERCIALE E VENDITA

L’emergenza sanitaria ha avuto un notevole impatto sul sistema economico e sulle abitudini dei consumatori: molte imprese hanno dovuto ripensare le modalità lavorative o sospendere le attività in produzione. Sono cambiate le modalità di acquisto dei consumatori anche in funzione della digitalizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.

Questo da un lato ha permesso e consente tutt’ora di avere notevoli strumenti a supporto delle attività di vendita e di ricerca e acquisizione di nuovi clienti ma può comportare diverse difficoltà e disorientamento.

Vi proponiamo un momento di coaching dedicato all’area commerciale che partendo dalle esigenze percepite del singolo partecipante permette di ragionare su idee, strategie e strumenti utili per ottimizzare e migliorare i propri processi di vendita.

Il percorso prevede un affiancamento individuale di 3 ore ad un costo di € 310,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Verona e di €395,00 + IVA per le non associate.

Ogni coaching, fruibille in modalità a distanza, svilupperà strumenti e modalità di lavoro concrete e direttamente spendibili.

Per informazioni

c.rondelli@confindustria.vr.it

PROFESSIONISTI

Chiudi il menu
icona Cim & Form
Iscrizione Newsletter
X