Associate Confindustria Verona | Desk formazione finanziaria

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

NEWS

Desk formazione finanziaria – mercoledì 6 luglio

Confindustria Verona, in collaborazione con lo studio Giarratana & Salin Partners, ha predisposto un desk dedicato alla formazione finanziaria aziendale.

La partecipazione al desk sarà gratuita per le aziende associate.

Gli incontri sono rivolti ad imprenditori, responsabili amministrativi e finanziari, addetti alla funzione finanza e amministrazione interessati ad incontri di confronto e di sviluppo professionale sulle tecniche e sugli strumenti idonei a supportare la crescita.

Le aziende avranno modo inoltre di ottenere una consulenza specifica in aula sulla propria posizione finanziaria fornendo in anticipo i propri bilanci di esercizio.

PRIMO INCONTRO: 29/06 (posti esauriti)

SECONDO  INCONTRO : 06/07

A seguito delle numerose adesioni ricevute, Confindustria Verona propone un secondo appuntamento in data 06/07 con le medesime modalità previste per l’incontro del 29/06.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata.