Finanziamenti e agevolazioni > Regione Veneto > Fondo sociale europeo > Orientati al cambiamento – DGR N.1311/18
ORIENTATI AL CAMBIAMENTO:
FLEXIBLE&SMART WORKING
Il progetto, in Regime De Minimis, si è concluso a dicembre 2020 e ha finanziato interventi utili alle aziende per elaborare e sperimentare nuovi modelli organizzativi più flessibili di lavoro, in grado di rispondere ai bisogni di armonizzazione dei luoghi e dei tempi di vita-lavoro di tutte le risorse umane coinvolte nel processo produttivo aziendale.
Il progetto è costituito da:
- interventi aziendali di media durata di 32 ore,
- interventi aziendali di breve durata di 16 ore,
- attività di coaching individuale di 8 ore,
- laboratorio esperienziale “Teatro di impresa” di una giornata,
- workshop/seminari aperti al pubblico di divulgazione iniziative: momenti di incontro/confronto per analizzare i campi di applicazione dello smart working e condividerne le Best Practices,
- un’azione di ricerca universitaria per approfondire il rapporto tra processi e rapporti interni.
Il progetto, grazie al ricorso a spese a valere sul FERS, ha permesso l’acquisto di device per l’introduzione dello smart working in due aziende partner di progetto.
E’ disponibile al seguente link il VIDEO di storytelling dell’intero progetto con le attività realizzate e le interviste ai testimoni d’azienda e agli esperti in tema di lavoro agile che sono stati coinvolti durante gli eventi pubblici.
Contattaci per ulteriori informazioni
Se sei interessato a ricevere ulteriori informazioni o un’offerta personalizzata, contattaci utilizzando il seguente form. Tutti i campi sono obbligatori.