Formazione a catalogo > Area professional > DESIGN MANAGEMENT: DALL’ ANALISI AGLI OBIETTIVI
Area professional
INFORMAZIONI CORSO
Calendario: 07, 14, 21 e 28 novembre 2024
Orario: 09.00-12.30
Ore corso: 14
Modalità: online
Quota aziende associate a Confindustria Verona: € 480,00 + IVA
Quota aziende NON associate a Confindustria Verona: € 600,00 + IVA
Informazioni: Tel. 045 8099407
Mail: segreteria.corsi@confindustria.vr.it
Il corso è compreso nella:
DESIGN MANAGEMENT DALL' ANALISI AGLI OBIETTIVI
OBIETTIVI
Il mondo del lavoro si è completamente trasformato negli ultimi anni. Quello che abbiamo imparato fino a ieri, oggi potrebbe non essere più efficace.
Sono cambiate le aziende e sono cambiati i mercati. È cambiato il pubblico ed è cambiato il modo di informarsi, di scegliere e di acquistare. Sono cambiati i media e con essi il modo di comunicare. E questo vale tanto per le aziende B2C quanto per le aziende B2B.
Il digitale (web e social), che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione e, di conseguenza, del business, è diventato parte integrante della vita quotidiana. Sia per le aziende, sia per i loro pubblici. La qualità del prodotto (o del servizio) oggi si dà quasi per scontata.
DESTINATARI
Il corso di formazione di Design Management è rivolto alle aziende (sia B2B che B2C) che riconoscono i valori del brand, del design e della comunicazione come leve strategiche fondamentali per il proprio business.
In particolare:
– alle aziende che vogliono posizionarsi in maniera più efficace ed essere più competitive
– alle aziende B2B che decidono di entrare con un proprio brand nel B2B
– alle aziende che vogliono operare una brand extension
PROGRAMMA
Il Design Management consente di portare creatività, agilità e innovazione in tutti gli ambiti aziendali. Le strategie di Design Management sono sempre più efficaci per portare il cliente a riconoscersi nei valori del brand, a sceglierlo e a fidelizzarsi ed in particolare:
|
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, DI ISCRIZIONE E QUOTE
Il corso rientra nella proposta di Cim&Form TRAINING TOOLBOX dedicata alle aziende.
Per garantire un’elevata efficacia degli incontri, il numero di partecipanti è limitato. Seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle schede di iscrizione, verrà confermata la partecipazione a copertura del numero previsto. Al ricevimento di tale conferma seguiranno i dettagli organizzativi e le indicazioni per il pagamento, se dovuto.
Seguirà fattura intestata secondo le indicazioni fornite nella scheda di iscrizione.
In seguito alla conferma di attivazione del corso da parte della Segreteria, le eventuali rinunce di partecipazione daranno luogo ad un addebito pari al 50% della quota di partecipazione prevista per ogni iscritto rinunciatario. E’ possibile, invece, provvedere alla sostituzione del nominativo fino a 3 giorni prima dell’inizio del corso.
CIM & FORM si riserva altresì la facoltà di annullare l’incontro che non avesse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, dandone comunicazione agli iscritti.