Area professional

INFORMAZIONI CORSO

Calendario: Giovedi 15 ottobre
Orario: 09.00-13.00 e 14.00-18
Ore corso: 8
Sede corso: Convenzionata
Quota aziende associate a Confindustria Verona: € 250,00 + IVA
Quota aziende NON associate a Confindustria Verona: € 325,00 + IVA
Materiale didattico: Disponibile on-line a tutti i partecipanti
Informazioni: Tel. 045 8099499
Mail: segreteria.corsi@confindustria.vr.it

L’arte del passaparola: Impara le regole pratiche per far parlare di te e della tua attività

OBIETTIVI

Soprattutto in tempo di emergenza sanitaria comunicare bene è indispensabile: tutti i propri clienti devono essere informati sulle proprie attività.

Il passaparola è il canale preferenziale per farsi raggiungere da chi vuole ottenere la soluzione più adatta alle sue esigenze ed è quindi la “campagna di marketing” più efficace.
In più è uno strumento semplice ed economico anche per recuperare i clienti, trovarne dei nuovi o espandersi in nuovi mercati.

L’obiettivo del corso è imparare a “catturare” contatti qualificati, guadagnare la loro fiducia e spingerli a parlare della propria attività.

 

DESTINATARI

Liberi professionisti, imprenditori, responsabili commerciali e chiunque abbia qualcosa da vendere.

 

PROGRAMMA

  • Impara a far parlare di te e della tua attività
    • Scopri le regole del passaparola
    • Riconosci le motivazioni alla base che muovono il passaparola
    • Sfrutta al massimo il poter del passaparola
  • Fai trovare ai tuoi clienti informazioni interessanti e utili nel momento in cui le desiderano
    • Riconosci chi può aiutarti nel far parlare di te: i connettori, gli esperti di mercato ed i venditori
    • Aumenta la capacità di far presa con un messaggio memorabile e di forte impatto
    • Prepara un contesto ottimale per ottenere una disposizione favorevole del tuo cliente.
  • Utilizza gli strumenti per far diffondere il messaggio più velocemente e diffusamente
    • Scegli chi parlerà di te agli amici, colleghi e conoscenti
    • Trova l’argomento, il vantaggio competitivo offerto ai tuoi clienti, per far parlare di te
    • Facilita la circolazione del messaggio con un piano dettagliato e coerente

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, DI ISCRIZIONE E QUOTE

Per garantire un’elevata efficacia degli incontri, il numero di partecipanti è limitato. Seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle schede di iscrizione, verrà confermata la partecipazione a copertura del numero previsto. Al ricevimento della conferma, l’azienda provvederà al pagamento della quota d’iscrizione che comprende: docenza, materiale didattico e attestato di partecipazione.
Seguirà fattura intestata secondo le indicazioni fornite nella scheda di iscrizione.
Le eventuali rinunce che non perverranno alla Segreteria CIM & FORM almeno 6 giorni prima dell’inizio del corso, daranno luogo ad un addebito pari al 25% della quota di partecipazione. In tal caso, verrà mantenuto il diritto al ricevimento del materiale didattico.

CIM & FORM si riserva altresì la facoltà di annullare l’incontro che non avesse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, dandone comunicazione agli iscritti.