Area professional

INFORMAZIONI CORSO

Codice: CLIENTE3
Area: Professional

Calendario: Venerdì 11 ottobre, Venerdì 18 ottobre e Venerdì 25 ottobre
Orario: 14.00-18.00
Ore corso: 16
Sede: Convenzionata
Prezzo: € 320,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Verona
€ 475,00 + IVA per le non associate
Materiale didattico: Disponibile on-line a tutti i partecipanti
Informazioni: Tel. 045 8099499
Mail: segreteria.corsi@confindustria.vr.it

Web marketing per attrarre e conquistare nuovi clienti

OBIETTIVI

La rivoluzione digitale ha cambiato per sempre il rapporto tra azienda e cliente.
Oggi i clienti si informano in modo autonomo e decidono spesso prima di entrare in contatto con la forza vendita dell’azienda.
Grazie alla metodologia inbound possiamo sfruttare a nostro favore questa evoluzione ed aumentare l’efficacia dei nostri processi commerciali, integrando on line e off line.

Il corso intende sviluppare i seguenti obiettivi:
– Aggiornare il processo commerciale
– Attrarre nuovi lead qualificati
– Convertire i lead in clienti
– Mantenere un flusso di lead stabile nel tempo

DESTINATARI

Il corso è rivolto a venditori, rappresentanti, tecnici commerciali, account manager, agenti di commercio e a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze di vendita adottando i più efficaci metodi di gestione.

PROGRAMMA

– La rivoluzione digitale plasma il mondo
– Il nuovo potere del cliente
– Ristrutturare il processo commerciale con l’inbound
– Definire le Buyer Personas
– Identificare il Customer Journey.
– Attrarre, convertire, chiudere
– Integrare on e off line
– Inbound sales
– Case Study

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE, DI ISCRIZIONE E QUOTE

Per garantire un’elevata efficacia degli incontri, il numero di partecipanti è limitato. Seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle schede di iscrizione, verrà confermata la partecipazione a copertura del numero previsto. Al ricevimento della conferma, l’azienda provvederà al pagamento della quota d’iscrizione che comprende: docenza, materiale didattico e attestato di partecipazione.
Seguirà fattura intestata secondo le indicazioni fornite nella scheda di iscrizione.

Le eventuali rinunce che non perverranno alla Segreteria CIM & FORM almeno 6 giorni prima dell’inizio del corso, daranno luogo ad un addebito pari al 25% della quota di partecipazione. In tal caso, verrà mantenuto il diritto al ricevimento del materiale didattico.

CIM & FORM si riserva altresì la facoltà di annullare l’incontro che non avesse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, dandone comunicazione agli iscritti.