FONDO SOCIALE EUROPEO: nuove opportunità per le aziende

NEWS

FONDO SOCIALE EUROPEO: nuove opportunità per le aziende

 

Aderisci al nuovo progetto di Cim&Form finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto per partecipare a percorsi formativi gratuiti dedicati principalmente ai temi della digitalizzazione e delle competenze trasversali.

Il progetto in particolare finanzierà percorsi formativi di lunghezza variabile su:

  • digitalizzazione
  • competenze trasversali
  • azioni di assistenza/consulenza di gruppo
  • momenti di condivisione pubblica, che prepareranno le aziende a definire nuovi piani di crescita individuale e nuova modalità organizzative per i lavoratori aged.

Il progetto è rivolto a titolari e lavoratori occupati presso imprese private del Veneto, con particolare attenzione per i lavoratori over 54 (al momento dell’avvio delle attività).

Ciascuna impresa può essere beneficiaria della formazione unicamente in un solo progetto con un unico ente a prescindere dalla Linea progettuale scelta.

Cim&Form è a disposizione per approfondire le singole esigenze aziendali e valutarne la finanziabilità.

Le attività che verranno realizzate nell’ambito della presente direttiva sono regolamentate dall’Aiuto di Stato TF “Temporary Framework (TF) for State aid measures to support the economy in the current COVID-19 outbreak” di cui alla Comunicazione del 19.3.2020 e successive modifiche ed integrazione.

Le aziende per poter partecipare devono soddisfare le condizioni previste da tale misura.

 

In caso di interesse a partecipare, l’adesione deve essere formalizzata con la sottoscrizione dei moduli di adesione in partnership da anticipare via email a p.bendinelli@confindustria.vr.it entro lunedi 25 ottobre.

 

Maggiori informazioni: p.bendinelli@confindustria.vr.it

 

Allegati: