Benessere in azienda

NEWS

Benessere in azienda

Risulta sempre più evidente quanto siano efficaci interventi di promozione della salute per creare condizioni favorevoli anche nel rispetto della convivenza sui luoghi di lavoro.

Per questo vi proponiamo un percorso di formazione dedicato al benessere in azienda:

4 novembre: STIRA CHE TI PASSA: PICCOLI E SEMPLICI ESERCIZI DI STRETCHING PER FAR DEL BENE AL NOSTRO CORPO
I partecipanti, attraverso esempi pratici e attività collettive, affronteranno le tecniche di allungamento muscolare e le altre strategie utili per la gestione del dolore e dello stress fisico. Il corso è valido come aggiornamento lavoratori, preposti e dirigenti.

Iscrizioni e maggiori informazioni

13 novembre: MANGIARE E LAVORARE IN SINTONIA: LE ABITUDINI ALIMENTARI E LA PERFORMANCE LAVORATIVA
I partecipanti, in seguito alla valutazione degli errori alimentari più comuni, affronteranno la correlazione tra alimentazione e prestazione lavorativa. Il corso è valido come aggiornamento lavoratori, preposti e dirigenti.

Iscrizioni e maggiori informazioni

18 novembre: CIBO BUONO VS CIBO CATTIVO: RIEDUCAZIONE ALIMENTARE, DIETA E TABAGISMO I partecipanti affronteranno il tema delle abitudini alimentari, ragionando sul potere degli alimenti anche dal punto di vista psicologico. Il corso è valido come aggiornamento per RSPP/ASPP.

Iscrizioni e maggiori informazioni

25 novembre: IL MAL DI SCHIENA AL LAVORO
I partecipanti affronteranno il tema della postura, analizzando i meccanismi che guidano l’organismo verso una condizione di dolore ed individuando i percorsi da seguire. Il corso è valido come aggiornamento per RSPP/ASPP.

Iscrizioni e maggiori informazioni