Event Type Area sicurezza sul lavoro

giugno

17giugno09:00Aggiornamento per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. R.L.S. - più di 50 dipendenti Descrizione: Corso di aggiornamento annuale per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (R.L.S.). Incontro di 8 ore rivolto ad RLS operanti in aziende con più di 50 dipendenti.

17giugno09:00Aggiornamento per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. R.L.S. - meno di 50 dipendenti Descrizione: Corso di aggiornamento annuale per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (R.L.S.). Incontro di 4 ore rivolto ad RLS operanti in aziende con meno di 50 dipendenti.

22giugno09:00Aggiornamento Primo soccorso in azienda - Gruppo A Descrizione: Corso di aggiornamento riservato alle aziende appartenenti al gruppo A per rispondere a tutti gli interrogativi organizzativi e indicare la prassi più opportuna per offrire un’assistenza di primo soccorso utile e tempestiva.

22giugno09:00Aggiornamento Primo soccorso in azienda - Gruppo B+C Descrizione: Corso di aggiornamento riservato alle aziende appartenenti al gruppo B+C per rispondere a tutti gli interrogativi organizzativi e indicare la prassi più opportuna per offrire un’assistenza di primo soccorso utile e tempestiva.

ottobre

08ottobre09:00Formazione dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza R.L.S. Descrizione: Corso di formazione rivolto ai lavoratori che intendono assumere il ruolo di RLS (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, persona designata per rappresentare i lavoratori per quanto riguarda gli aspetti sulla sicurezza e sulla salute in ambito lavorativo).