novembre 2024

07novembre09:00DESIGN MANAGEMENT DALL' ANALISI AGLI OBIETTIVI Descrizione: Il mondo del lavoro si è completamente trasformato negli ultimi anni. Quello che abbiamo imparato fino a ieri, oggi potrebbe non essere più efficace. Sono cambiate le aziende e sono cambiati i mercati. È cambiato il pubblico ed è cambiato il modo di informarsi, di scegliere e di acquistare. Sono cambiati i media e con essi il modo di comunicare. E questo vale tanto per le aziende B2C quanto per le aziende B2B. Il digitale (web e social), che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione e, di conseguenza, del business, è diventato parte integrante della vita quotidiana. Sia per le aziende, sia per i loro pubblici. La qualità del prodotto (o del servizio) oggi si dà quasi per scontata. Le aziende più evolute investono sempre più sul valore del brand, sul design, sulla comunicazione e sull’esperienza d’uso (UX) del cliente.

Event Details

Il mondo del lavoro si è completamente trasformato negli ultimi anni. Quello che abbiamo imparato fino a ieri, oggi potrebbe non essere più efficace.
Sono cambiate le aziende e sono cambiati i mercati. È cambiato il pubblico ed è cambiato il modo di informarsi, di scegliere e di acquistare. Sono cambiati i media e con essi il modo di comunicare.
E questo vale tanto per le aziende B2C quanto per le aziende B2B.
Il digitale (web e social), che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione e, di conseguenza, del business, è diventato parte integrante della vita quotidiana. Sia per le aziende, sia per i loro pubblici. La qualità del prodotto (o del servizio) oggi si dà quasi per scontata.
Le aziende più evolute investono sempre più sul valore del brand, sul design, sulla comunicazione e sull’esperienza d’uso (UX) del cliente.

Orario

(Giovedì) 09:00

Descrizione

Il mondo del lavoro si è completamente trasformato negli ultimi anni. Quello che abbiamo imparato fino a ieri, oggi potrebbe non essere più efficace.
Sono cambiate le aziende e sono cambiati i mercati. È cambiato il pubblico ed è cambiato il modo di informarsi, di scegliere e di acquistare. Sono cambiati i media e con essi il modo di comunicare.
E questo vale tanto per le aziende B2C quanto per le aziende B2B.
Il digitale (web e social), che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione e, di conseguenza, del business, è diventato parte integrante della vita quotidiana. Sia per le aziende, sia per i loro pubblici. La qualità del prodotto (o del servizio) oggi si dà quasi per scontata.
Le aziende più evolute investono sempre più sul valore del brand, sul design, sulla comunicazione e sull’esperienza d’uso (UX) del cliente.