ottobre 2023

20ottobre09:00Le gestione della relazione con il cliente attraverso i canali digitali: 'CRM-oriented' Descrizione: Il corso ha l’obiettivo di condividere metodologie e strumenti operativi che permettono di migliorare la gestione di clienti e prospect, facendo leva sui concetti fondamentali del marketing moderno: dalla segmentazione del mercato e la comprensione dei benefici attesi, alla costruzione di esperienze basate sugli aspetti distintivi di un'azienda (branding), attraverso l'integrazione di canali e strumenti digitali lungo il processo di acquisto e di fidelizzazione.

Event Details

Il corso ha l’obiettivo di condividere metodologie e strumenti operativi che permettono di migliorare la gestione di clienti e prospect, facendo leva sui concetti fondamentali del marketing moderno: dalla segmentazione del mercato e la comprensione dei benefici attesi, alla costruzione di esperienze basate sugli aspetti distintivi di un’azienda (branding), attraverso l’integrazione di canali e strumenti digitali lungo il processo di acquisto e di fidelizzazione.

Orario

(Venerdì) 09:00

Descrizione

Il corso ha l’obiettivo di condividere metodologie e strumenti operativi che permettono di migliorare la gestione di clienti e prospect, facendo leva sui concetti fondamentali del marketing moderno: dalla segmentazione del mercato e la comprensione dei benefici attesi, alla costruzione di esperienze basate sugli aspetti distintivi di un’azienda (branding), attraverso l’integrazione di canali e strumenti digitali lungo il processo di acquisto e di fidelizzazione.