ottobre 2023
Event Details
Il corso ha l’obiettivo di condividere metodologie e strumenti operativi che permettono di migliorare la gestione di clienti e prospect, facendo leva sui concetti fondamentali del marketing moderno: dalla segmentazione
Event Details
Il corso ha l’obiettivo di condividere metodologie e strumenti operativi che permettono di migliorare la gestione di clienti e prospect, facendo leva sui concetti fondamentali del marketing moderno: dalla segmentazione del mercato e la comprensione dei benefici attesi, alla costruzione di esperienze basate sugli aspetti distintivi di un’azienda (branding), attraverso l’integrazione di canali e strumenti digitali lungo il processo di acquisto e di fidelizzazione.
Orario
(Venerdì) 09:00
Descrizione
Il corso ha l’obiettivo di condividere metodologie e strumenti operativi che permettono di migliorare la gestione di clienti e prospect, facendo leva sui concetti fondamentali del marketing moderno: dalla segmentazione del mercato e la comprensione dei benefici attesi, alla costruzione di esperienze basate sugli aspetti distintivi di un’azienda (branding), attraverso l’integrazione di canali e strumenti digitali lungo il processo di acquisto e di fidelizzazione.