giugno 2020

24giugno09:30L’evoluzione delle modalità degli acquisti - LIVE A DISTANZA Descrizione: Per raggiungere il cliente dopo il COVID19, l’impresa deve modificare le fasi di sviluppo della comunicazione di marketing efficace. Il corso ha l'obiettivo di analizzare nuovi modi per entrare in contatto diretto con i propri clienti, sfruttando i canali che i clienti usano abitualmente.

Event Details

Per raggiungere il cliente dopo il COVID19, l’impresa deve modificare le fasi di sviluppo della comunicazione di marketing efficace.
Il corso ha l’obiettivo di analizzare nuovi modi per entrare in contatto diretto con i propri clienti, sfruttando i canali che i clienti usano abitualmente.

Orario

(Mercoledì) 09:30

Descrizione

Per raggiungere il cliente dopo il COVID19, l’impresa deve modificare le fasi di sviluppo della comunicazione di marketing efficace.
Il corso ha l’obiettivo di analizzare nuovi modi per entrare in contatto diretto con i propri clienti, sfruttando i canali che i clienti usano abitualmente.