giugno 2022
Event Details
L’obiettivo del corso è acquisire consapevolezza sulle potenzialità di sviluppo della propria organizzazione post-vendita, mettere a fuoco i processi operativi di Service: dalla messa in servizio del prodotto, alla fornitura
Event Details
L’obiettivo del corso è acquisire consapevolezza sulle potenzialità di sviluppo della propria organizzazione post-vendita, mettere a fuoco i processi operativi di Service: dalla messa in servizio del prodotto, alla fornitura di ricambi e servizi nel ciclo di vita, fornire alcuni strumenti per la valutazione della propria organizzazione post-vendita, anche in un’ottica di Service 4.0
Orario
(Mercoledì) 09:00
Descrizione
L’obiettivo del corso è acquisire consapevolezza sulle potenzialità di sviluppo della propria organizzazione post-vendita, mettere a fuoco i processi operativi di Service: dalla messa in servizio del prodotto, alla fornitura di ricambi e servizi nel ciclo di vita, fornire alcuni strumenti per la valutazione della propria organizzazione post-vendita, anche in un’ottica di Service 4.0