giugno 2022

08giugno09:00Le linee di sviluppo ed innovazione del Post Vendita in ottica Service 4.0 Descrizione: L’obiettivo del corso è acquisire consapevolezza sulle potenzialità di sviluppo della propria organizzazione post-vendita, mettere a fuoco i processi operativi di Service: dalla messa in servizio del prodotto, alla fornitura di ricambi e servizi nel ciclo di vita, fornire alcuni strumenti per la valutazione della propria organizzazione post-vendita, anche in un’ottica di Service 4.0

Event Details

L’obiettivo del corso è acquisire consapevolezza sulle potenzialità di sviluppo della propria organizzazione post-vendita, mettere a fuoco i processi operativi di Service: dalla messa in servizio del prodotto, alla fornitura di ricambi e servizi nel ciclo di vita, fornire alcuni strumenti per la valutazione della propria organizzazione post-vendita, anche in un’ottica di Service 4.0

Orario

(Mercoledì) 09:00

Descrizione

L’obiettivo del corso è acquisire consapevolezza sulle potenzialità di sviluppo della propria organizzazione post-vendita, mettere a fuoco i processi operativi di Service: dalla messa in servizio del prodotto, alla fornitura di ricambi e servizi nel ciclo di vita, fornire alcuni strumenti per la valutazione della propria organizzazione post-vendita, anche in un’ottica di Service 4.0