ottobre 2023

05ottobre09:00Marketing narrativo: come racconti il tuo brand? Descrizione: Come insegnano le grandi marche, nel mondo attuale la narrazione è il driver di sviluppo in grado di trasformare un’impresa in un brand capace di differenziare la propria offerta e ritagliarsi un adeguato spazio competitivo. Per questo la capacità di raccontare è oggi una delle competenze più richieste: il mondo ha bisogno continuamente di nuove storie e dà attenzione solo a quelle persone e aziende che sanno raccontarle bene. Il corso è ideato per approcciare l’argomento dello storytelling, ma anche per consentire ai partecipanti di apprendere e sperimentare le basi strategiche del copywriting applicato alla narrazione, con un focus specifico sulla comunicazione di marca.

Event Details

Come insegnano le grandi marche, nel mondo attuale la narrazione è il driver di sviluppo in grado di trasformare un’impresa in un brand capace di differenziare la propria offerta e ritagliarsi un adeguato spazio competitivo. Per questo la capacità di raccontare è oggi una delle competenze più richieste: il mondo ha bisogno continuamente di nuove storie e dà attenzione solo a quelle persone e aziende che sanno raccontarle bene. Il corso è ideato per approcciare l’argomento dello storytelling, ma anche per consentire ai partecipanti di apprendere e sperimentare le basi strategiche del copywriting applicato alla narrazione, con un focus specifico sulla comunicazione di marca.

Orario

(Giovedì) 09:00

Descrizione

Come insegnano le grandi marche, nel mondo attuale la narrazione è il driver di sviluppo in grado di trasformare un’impresa in un brand capace di differenziare la propria offerta e ritagliarsi un adeguato spazio competitivo. Per questo la capacità di raccontare è oggi una delle competenze più richieste: il mondo ha bisogno continuamente di nuove storie e dà attenzione solo a quelle persone e aziende che sanno raccontarle bene. Il corso è ideato per approcciare l’argomento dello storytelling, ma anche per consentire ai partecipanti di apprendere e sperimentare le basi strategiche del copywriting applicato alla narrazione, con un focus specifico sulla comunicazione di marca.