settembre 2023

05settembre09:00Metodi statistici per il miglioramento della qualità Descrizione: Obiettivo del corso è conoscere le metodologie di “Ishikawa” e dei “5 perché”, utili per effettuare un’analisi accurata della causa dei problemi; saper applicare in modo corretto le tecniche diagramma causa-effetto per l’analisi dei reclami clienti, problematiche produttive o tecniche.

Event Details

Obiettivo del corso è conoscere le metodologie di “Ishikawa” e dei “5 perché”, utili per effettuare un’analisi accurata della causa dei problemi; saper applicare in modo corretto le tecniche diagramma causa-effetto per l’analisi dei reclami clienti, problematiche produttive o tecniche.

Orario

(Martedì) 09:00

Descrizione

Obiettivo del corso è conoscere le metodologie di “Ishikawa” e dei “5 perché”, utili per effettuare un’analisi accurata della causa dei problemi; saper applicare in modo corretto le tecniche diagramma causa-effetto per l’analisi dei reclami clienti, problematiche produttive o tecniche.