ottobre 2023

27ottobre09:00Sales Academy Descrizione: Il percorso formativo ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze e skill manageriali per gestire efficacemente l’Area commerciale anche in una prospettiva di integrazione con le altre Funzioni aziendali. In questa edizione verrà data particolare attenzione agli strumenti Digitali che permettono al Sales Manager di guidare il proprio team verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il percorso si svolgerà in modalità blended, dando al termine del percorso l'opportunità ai partecipanti di presentare il proprio piano commerciale. Le attività si concluderanno con una mezza giornata di outdoor conclusivo in cui, attraverso la metafora del rugby, le persone saranno chiamate a lavorare sulla motivazione e la comunicazione come strumenti per un'efficace strategia commerciale.

Event Details

Il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze e skill manageriali per gestire efficacemente l’Area commerciale anche in una prospettiva di integrazione con le altre Funzioni aziendali.

In questa edizione verrà data particolare attenzione agli strumenti Digitali che permettono al Sales Manager di guidare il proprio team verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il percorso si svolgerà in modalità blended, dando al termine del percorso l’opportunità ai partecipanti di presentare il proprio piano commerciale. Le attività si concluderanno con una mezza giornata di outdoor conclusivo in cui, attraverso la metafora del rugby, le persone saranno chiamate a lavorare sulla motivazione e la comunicazione come strumenti per un’efficace strategia commerciale.

Orario

(Venerdì) 09:00

Descrizione

Il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze e skill manageriali per gestire efficacemente l’Area commerciale anche in una prospettiva di integrazione con le altre Funzioni aziendali.

In questa edizione verrà data particolare attenzione agli strumenti Digitali che permettono al Sales Manager di guidare il proprio team verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il percorso si svolgerà in modalità blended, dando al termine del percorso l’opportunità ai partecipanti di presentare il proprio piano commerciale. Le attività si concluderanno con una mezza giornata di outdoor conclusivo in cui, attraverso la metafora del rugby, le persone saranno chiamate a lavorare sulla motivazione e la comunicazione come strumenti per un’efficace strategia commerciale.