settembre 2021

24settembre09:00Sales Academy Descrizione: La situazione pandemica ha sconvolto le modalità di gestione commerciale, sia sul fronte della comunicazione e della negoziazione, sia della pianificazione commerciale. Si sta realizzando un «new normal» in cui modalità tradizionali e «smart» in remoto si alterneranno a seconda del cliente e della situazione. Questo presuppone una serie di competenze da aggiornare che, se sviluppate, possono rappresentare un significativo vantaggio competitivo.

Event Details

La situazione pandemica ha sconvolto le modalità di gestione commerciale, sia sul fronte della comunicazione e della negoziazione, sia della pianificazione commerciale. Si sta realizzando un «new normal» in cui modalità tradizionali e «smart» in remoto si alterneranno a seconda del cliente e della situazione.

Questo presuppone una serie di competenze da aggiornare che, se sviluppate, possono rappresentare un significativo vantaggio competitivo.

Orario

(Venerdì) 09:00

Descrizione

La situazione pandemica ha sconvolto le modalità di gestione commerciale, sia sul fronte della comunicazione e della negoziazione, sia della pianificazione commerciale. Si sta realizzando un «new normal» in cui modalità tradizionali e «smart» in remoto si alterneranno a seconda del cliente e della situazione.

Questo presuppone una serie di competenze da aggiornare che, se sviluppate, possono rappresentare un significativo vantaggio competitivo.