aprile 2023

06aprile09:00Usabilità e user experience: analizzare aspettative ed emozioni Descrizione: L'obiettivo del corso è ottenere strumenti, conoscenze e un metodo di analisi e ricerca per migliorare l’interazione delle persone con siti e app e rimuovere gli ostacoli che frenano conversioni e vendite. Inoltre, favorire emozioni positive nei clienti/prospect che utilizzano dei canali digitali delle aziende.

Event Details

L’obiettivo del corso è ottenere strumenti, conoscenze e un metodo di analisi e ricerca per migliorare l’interazione delle persone con siti e app e rimuovere gli ostacoli che frenano conversioni e vendite. Inoltre, favorire emozioni positive nei clienti/prospect che utilizzano dei canali digitali delle aziende.

Orario

(Giovedì) 09:00

Descrizione

L’obiettivo del corso è ottenere strumenti, conoscenze e un metodo di analisi e ricerca per migliorare l’interazione delle persone con siti e app e rimuovere gli ostacoli che frenano conversioni e vendite. Inoltre, favorire emozioni positive nei clienti/prospect che utilizzano dei canali digitali delle aziende.