novembre 2019

04novembre09:00Migliorare le prestazioni dell'azienda con un piano marketing efficaceCodice: MARK1 Descrizione: Il piano di marketing è uno strumento di pianificazione attraverso il quale l’azienda definisce in maniera integrata obiettivi, strategie e strumenti operativi con i quali muoversi sul mercato. Il corso fornisce strumenti e metodi per redigere un piano di marketing operativo, partendo dalla comprensione e dall’analisi della concreta situazione competitiva dell’azienda.

Event Details

Il piano di marketing è uno strumento di pianificazione attraverso il quale l’azienda definisce in maniera integrata obiettivi, strategie e strumenti operativi con i quali muoversi sul mercato.
Il corso fornisce strumenti e metodi per redigere un piano di marketing operativo, partendo dalla comprensione e dall’analisi della concreta situazione competitiva dell’azienda.

Orario

(Lunedì) 09:00

Descrizione

Il piano di marketing è uno strumento di pianificazione attraverso il quale l’azienda definisce in maniera integrata obiettivi, strategie e strumenti operativi con i quali muoversi sul mercato.
Il corso fornisce strumenti e metodi per redigere un piano di marketing operativo, partendo dalla comprensione e dall’analisi della concreta situazione competitiva dell’azienda.