FONDIRIGENTI AV 1/2021: DIGITALI, SOSTENIBILI E SMART

NEWS

FONDIRIGENTI AV 1/2021: DIGITALI, SOSTENIBILI E SMART

 

E’ disponibile il nuovo avviso 1/2021 per supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti a seguito delle grandi trasformazioni generate dall’emergenza sanitaria.

 

AREE TEMATICHE

AREA 1 – MANAGEMENT DELLA SOSTENIBILITÀ per lo sviluppo delle competenze manageriali relative alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica delle imprese aderenti.

AREA 2 – OPEN MANAGEMENT per lo sviluppo delle competenze manageriali relative alla digitalizzazione e all’innovazione dei processi produttivi, commerciali, finanziari e gestionali.

AREA 3 – LAVORO E ORGANIZZAZIONE SMART per lo sviluppo delle competenze manageriali relative ai modelli organizzativi e manageriali delle imprese aderenti necessari a gestire la nuova normalità.

 

FINANZIAMENTO MASSIMO

I Piani formativi aziendali prevedono un finanziamento massimo di 12.500 Euro.

 

DESTINATARI

I destinatari degli interventi formativi sono i Dirigenti occupati presso le aziende aderenti a Fondirigenti. È consentito il coinvolgimento di uditori.

 

COSA PUO’ FARE CIM&FORM

Cim&Form, Ente di Formazione di Confindustria Verona, ha attivo un servizio di assistenza alle aziende per la fase di analisi dei bisogni, di progettazione e di gestione dei Piani formativi aziendali.

 

Per poter partecipare ai corsi è necessario comunicare il proprio interesse a c.rondelli@confindustria.vr.it entro venerdi 21 maggio.

 

Allegati

AVVISO 1_2021_scheda di sintesi e ambiti intervento